Menu
47046300_1585749080972383_r

Raccolta fondi promossa da Dainese per emergenza COVID-19

“Dal 1972 Dainese sviluppa tecnologie indossabili per la protezione dell’uomo negli sport dinamici. Siamo un’azienda internazionale, lavoriamo in tutto il mondo ma il nostro cuore è in Italia, dove siamo nati e continuiamo ad essere.

Abbiamo scelto di contribuire in questo momento di emergenza raccogliendo donazioni per il Dipartimento della Protezione Civile italiana, un organismo ufficiale che opera in tutta Italia e nasce per proteggere le persone in condizioni estreme, proprio come noi. Il ricavato di questa raccolta fondi verrà utilizzato dal Dipartimento della Protezione Civile per acquistare attrezzature e dispositivi medico chirurgici che verranno messi direttamente a disposizione di medici ed operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza COVID-19. Per proteggerli mentre sono impegnati nell’importante compito di proteggere gli altri.”

 47046300_1585749080972383_r

Proteggiamo chi ci sta proteggendo.​

 

Aiutaci a fornire un aiuto concreto a chi ci sta proteggendo e rischia per la nostra sicurezza in questo momento di estrema emergenza.​

I fondi che verranno raccolti attraverso l’iniziativa saranno donati al Dipartimento della Protezione Civile italiana per fornire attrezzature e presidi medico-chirurgici al fine di proteggere i medici e il personale sanitario impegnati nell’emergenza COVID-19. ​

Il nostro contributo insieme al vostro, può fare la differenza. Per tutti.​

Unisciti a noi.​

https://www.gofundme.com/f/unisciti-a-noi-proteggiamo-chi-ci-sta-proteggendo

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment