Menu
ADV_SCOOTER_ACQUA_HR

Rottama il coprigambe!

Calano le temperature e sale la necessità di rimettersi la Copertina sulle gambe. Come sempre, ormai da più di 20 anni, la fine del mese di ottobre è diventata per tutti gli scooteristi tempo di TERMOSCUD® DAYS, vale a dire il momento di rimontare il proprio coprigambe o di montarlo per la prima volta. E, se si considera il forte incremento delle immatricolazioni degli scooter in Italia negli ultimi mesi, i neofiti della Copertina non possono che essere in crescita a testimonianza del fatto che – sottolinea Diego Sgorbati CEO di TUCANO URBANO – “Le due ruote si confermano la scelta vincente in questo periodo di difficoltà del Paese; rappresentano infatti una forma di mobilità individuale sostenibile e distanziata in grado di muovere le persone in modo rapido, economico e sicuro”.

Puntuali, dunque, anche quest’anno prendono il via i TERMOSCUD® DAYS, le giornate nelle quali i migliori rivenditori TUCANO URBANO mettono la loro competenza e professionalità a disposizione degli scooteristi. Perché ogni imprevisto va previsto: e quale soluzione migliore per proteggersi da freddo e pioggia che la Copertina?!

Termoscud_#limprevistovaprevisto (2) sono una trentina i punti vendita ai quali, nelle giornate dedicate (scarica qui il calendario), è possibile rivolgersi per ricevere gratuitamente un triplice servizio: primo fra tutti, la consulenza personalizzata per scegliere il TERMOSCUD® compatibile con il proprio scooter (TUCANO URBANO ha in gamma più di 150 modelli specifici per la maggior parte dei veicoli presenti sul mercato); a seguire, ovviamente, il montaggio fatto a regola d’arte del coprigambe, il che è senza dubbio un’imperdibile comodità; per finire – grande novità di quest’anno – la possibilità di rottamare il proprio vecchio TERMOSCUD®.

TUCANO URBANO si occuperà di smaltirlo e avviarlo alla catena del riciclaggio nel rispetto della sostenibilità ambientale. Occasione, questa, da prendere al volo, soprattutto per chi ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente e, al contempo, ha la necessità di smaltire la propria vecchia Copertina, magari ormai stremata dalle annose battaglie contro le intemperie invernali.

Termoscud_#limprevistovaprevisto (3)

E se non si riesce ad approfittare dei TERMOSCUD® DAYS, si può comunque individuare il proprio TERMOSCUD® tramite il motore di ricerca per marca e modello disponibile sul sito tucanourbano.com; mentre per il montaggio, ci si può fare aiutare dai tutorial presenti sul canale youtube di TUCANO URBANO.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment