S. Valentino con SPARK di Airoh

 

Due cuori, due ruote, due caschi

Sempre insieme, anche sulle due ruote. Per San Valentino 2020 un regalo di coppia utile, originale e coordinato, simbolo di unione e complicità.

Con il casco full face Spark di Airoh LUI & LEI si sentiranno perfettamente a loro agio in ogni situazione. Questo modello in HRT (High Resistant Thermoplastic), con le sue linee aerodinamiche e slanciate declinate per lei nel Flow Pink Matt e per lui nel Flow Blue/Red Gloss, è anche il modo ideale per dire al nostro/a partner quanto lo amiamo e teniamo alla sua sicurezza.

Ingegnerizzato nella Galleria del Vento dell’azienda e sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne, Spark saprà accendere la vostra voglia di andare in moto, qualunque sia la destinazione.

SPARK_FLOW_PinkMatt_A copia SPARK_FLOW_BlueRedGloss_B copia

Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa completano la dotazione di un casco top di gamma.

I caschi Airoh sono curati in ogni dettaglio e caratterizzati da alti standard di sicurezza e qualità, oltre che da un design innovativo. Caratteristiche che hanno permesso alla Locatelli S.p.A, in pochissimi anni, di diventare leader di mercato nel settore di riferimento, sia in Italia che all’estero.

 

Il prezzo di Spark Flow è di 199,99€.

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*