Menu
logo bianco vetrofania

SIXS WOOL MERINOS, Intimo caldo per l’inverno

Dopo il grande successo di alcuni prodotti che vedevano l’utilizzo della lana merinos all’interno della composizione, nel 2018 SIXS ha deciso di ampliare la gamma prodotti creando una linea ad hoc denominata MERINOS WOOL.

SIXS - TS2 MERINOS (WOOL ANTHRACITE)(back)

Specifica per l’inverno, questa linea gode delle sorprendenti proprietà termoregolatrici della lana merinos (superiori a qualsiasi altra fibra naturale) ed è in grado di creare una fantastica barriera contro il freddo.

Da quest’anno, i prodotti della linea Merinos Wool conquistano nuovi colori e così, insieme al classico grigio chiaro, nel catalogo 2019 troviamo anche l’antracite e il sorprendente blue.

SIXS - TS2 MERINOS WOOL BLUE

TS2 MERINOS è una maglia girocollo a maniche lunghe semplice ed estremamente versatile in Carbon Merino Wool, ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio.

Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso durante l’attività sportiva alle basse temperature.

Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) è stata opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera contro il freddo.

 

Tecnologie

– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto

– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

 

Materiali:

– Carbon Merinos Wool®: La lana Merino posta all’esterno funge da barriera per il freddo, mentre il polipropilene a contatto con la pelle trasferisce all’esterno il sudore corporeo, lasciando il corpo asciutto.

Peso del tessuto: 164gr\mq

Composizione: 54% Lana Merinos, 30% Polipropilene, 12% Poliammide, 2% Carbonio, 2% Elastan

 

Colore: Wool Grey – Wool Anthracite (new), Wool Blue (new)

Taglie S/M, L/XL, XXL/3XL

Prezzo consigliato (IVA INCLUSA): 79,90 EURO

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment