Menu
NK-6-C90-026-MODEL-01

SPIDI NK-6 i guanti per climi freddi

NK-6 sono i guanti da moto turismo più evoluti di sempre e sono certificati EN13594: 2015 KP, il che significa che sono anche tra i guanti più protettivi al mondo. SPIDI ha sviluppato NK-6 per essere in grado di attraversare i continenti e muoversi in città durante la stagione fredda. Hanno una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti – abbinata all’ imbottitura Primaloft® da 200gr ed una fodera in micropile per mantenere comfort e calore durante tutto il giorno.

NK-6-C90-026-SIDE

La struttura principale è realizzata in pelle caprina con finitura Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm), con inserti in SuperFabric® – un materiale resistente a strappi, tagli e perforazione. Importante per qualsiasi guanto da moto moderno, NK-6 hanno capacità touchscreen, così di utilizzare unità GPS, smartphone ed altri dispositivi senza dover essere rimossi. Questa è una caratteristica vitale per coloro che intendono guidare in condizioni atmosferiche avverse. La doppia chiusura su manicotto e polsino li rendono impenetrabili agli elementi.

Per maggiore sicurezza, SPIDI NK-6 hanno protezioni rigide sulle nocche e sul palmo esterno, con imbottiture aggiuntive sul dorso delle dita. Un lamella tergivisiera in gomma è montata sul pollice, così da rimuovere velocemente pioggia, neve e fango, senza dover interrompere la guida.

NK-6-C90-026-PALM

Sono presenti zone riflettenti integrate per una migliore visibilità durante la guida notturna ed in condizioni di scarsa illuminazione e ci sono pannelli flessibili sul dorso per consentire una gamma completa di movimenti.

NK-6-C90-026

Specifiche tecniche

Certificazione di sicurezza EN13594:2015 KP
Imbottitura Primaloft® da 200gr
Rivestimento in micropile
Membrana H2OUT – impermeabile, antivento, traspirante
Protezioni rigide su nocche e palmo esterno
Capacità touchscreen
Pelle caprina Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm)

Taglie e colori

Taglie: da S a 3XL
Colori: Nero
Prezzo: €129,90

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment