Menu
Lombardia_logo_spidi_nero_web

SPIDI Tour 22.09.19 Milano – Orobie

Lo SPIDI Tour vi aspetta in Lombardia per l’ultima tappa dedicata ai motociclisti che hanno voglia di condividere emozioni e passioni con un unico denominatore comune: la moto.

SPIDI-Tour-2019_Immagine_RGB

Lo Spidi Store Milano quest’anno ha organizzato un itinerario sulle Alpi Orobie.

Si parte dal negozio di Piazza Firenze, s’imbocca l’autostrada fino a Dalmine e si prende la provinciale che passa per San Pellegrino, il Colle Zambla, Castione della Presolana e raggiunge la Val di Scalve e le storiche miniere di Schilpario, dove è prevista _80A6645una visita guidata.

Dopo la sosta pranzo presso il ristorante il Capriolo si ripartirà per Bergamo passando per Clusone, Vertova, Albino e Alzano Lombardo.

Si riprenderà poi l’autostrada alla volta di Milano.

Snapseed (2)

Il format dei Tour è quello della gita “fuori porta”: lunghezza massima di 300 chilometri ad andatura moderata, brevi soste in corrispondenza di spot di interesse turistico, pausa pranzo in locali tipici alla scoperta del territorio, il tutto a misura di piloti di qualsiasi grado di esperienza, di qualsiasi età, in sella a qualsiasi tipo di moto.
Un’occasione di incontro e di convivialità sempre all’insegna della guida sicura, anche grazie agli interventi di Max Temporali e le sue pillole di Piega e Spiega.
Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito spiditour.com

 PROGRAMMA SPIDI TOUR LOMBARDIA: 22/9/19

08:30 Ritrovo presso lo Spidi Store Milano

08:45 Briefing scuola guida Piega&Spiega by Max Temporali

09:00 Partenza del tour

13:00 Pranzo presso il Ristorante Capriolo a Schilpario

14:30 Visita alle miniere

15:30 Si riparte per il tour

 

SPIDI STORE MILANO – Piazza Firenze 12 – Milano

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment