Menu
CONTINENTAL-GOLD-1

Stylmartin Continental Gold

Resilienza, audacia, amore per l’artigianalità e un occhio sempre puntato al futuro. Durante un anno in cui il mondo si è fermato, l’azienda ha deciso di reagire a testa alta, dando vita ad un nuovo e ambizioso progetto: PREMIUM STYL, un’esclusiva capsule collection di 5 modelli, rigorosamente Made in Italy. Il risultato è davvero sorprendente e ci permette di ammirare proposte fuori dagli schemi, tra cui la reinterpretazione decisamente audace di uno tra i modelli iconici del marchio: la CONTINENTAL, qui resa GOLD.

Continental Gold 2

Il celebre stivale di ispirazione vintage, che ha resistito alla prova del tempo ottenendo negli anni il favore degli appassionati e degli addetti ai lavori, si ripropone in una versione…preziosissima.
La morbida pelle di vitello nera idrorepellente della tomaia accoglie un inserto frontale laminato oro, colore che viene ripreso anche nel logo Stylmartin stampato lateralmente vicino al tallone e negli elementi metallici delle 4 fibbie, che rimandano a quelle degli stivali off-road degli Anni 70, resi “gold” tramite processo galvanico in bagno contenente oro 24k.

CONTINENTAL-GOLD-1

La cura quasi maniacale che il brand ha impiegato nell’aspetto estetico, non compromette minimamente quello tecnico: non mancano protezioni interne in PU in zona malleoli su entrambi i lati e la protezione sulla tibia. Questo modello vanta inoltre la presenza di una resistente suola Vibram “a carrarmato”, realizzata in gomma antiscivolo.

CONTINENTAL GOLD è proposta in una gamma taglie unisex.

La calzatura è certificata CE EN 13634:2017 e viene proposta a 550,00 Euro.

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment