Menu
Suunto-9-Baro-Granite-blue-batterymode-tour

SUUNTO 9: 170 ore di durata Gps

Suunto, azienda finlandese nota nel settore degli orologi per lo sport, computer per le immersioni e strumenti di precisione, annuncia oggi l’aggiunta nella sua collezione dell’orologio per lo Suunto 9 Baro Titanium. L’orologio si caratterizza per il nuovo design minimalista con ghiere in titanio di alta qualità e la navigazione turn-by-turn fornita da komoot.

Suunto_9_titanium_turnbyturn
Tra gli aspetti potenzialmente molto interessanti per il mercato sportivo più esigente è certamente il fatto che il nuovo Suunto 9 garantisce fino a 170 ore di monitoraggio GPS dell’attività nella modalità ‘Tour’, inoltre è stato testato in base agli standard militari degli Stati Uniti [MIL-STD-810] garantendo un’eccellente durata in tutte le condizioni, anche le più estreme.

Il nuovo Suunto 9 Baro Titanium offre funzionalità di monitoraggio meteo completo e oltre 80 modalità sport integrate, tra cui escursionismo, running e trail-running, sci e mountain-bike, con schermate personalizzabili e possibilità illimitate di visualizzazioni durante l’attività.

Suunto-9-Baro-Granite-blue-batterymode-tour

Sunto è distribuito da AMER SPORTS ITALIA e viene proposto a 599 euro Iva inclusa.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment