Menu
FRA-BER - AKTIV-E - Toglimoscerini

TOGLIMOSCERINI Aktiv-E by FRA-BER

Rimuove ogni tipo di insetto dal casco, dalla carrozzeria e da qualsiasi altra parte esposta
di AUTO, MOTO, CAMPER, CAMION

FRA-BER - AKTIV-E - Toglimoscerini

Il nuovo prodotto TOGLIMOSCERINI della linea Aktiv-E by FRA-BER è dedicato a chi ama curare ogni aspetto della pulizia del proprio mezzo, sia esso auto, moto, camper, camion…. La prima cosa con la quale infatti ognuno di noi deve confrontarsi, anche pochi minuti dopo essersi messo il casco o aver lavato con cura e attenzione il proprio mezzo, è la presenza di quei fastidiosi insetti sulla propria carrozzeria e su tutte le altre parti esposte che con la primavera e l’estate sembrano moltiplicarsi all’infinito.

Toglimoscerini è a base di enzimi attivi, ideali per ammorbidire e disgregare i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone una facile rimozione. La sua speciale formula ne garantisce la sicurezza su tutte le parti, anche le più delicate.

image002

Modo d’uso
Agitare il flacone e spruzzare il suo contenuto sulla superficie da trattare. Lasciare agire Toglimoscerini per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano dissociare lo sporco quindi asportare il tutto con un panno morbido e poi risciacquare senza lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria.
Anche se l’azione di Toglimoscerini è assai potente e efficace, può succedere di incorrere in uno sporco particolarmente resistente e tenace. In questo caso si può tranquillamente ripetere l’operazione sino alla completa scomparsa dello sporco. E’ inoltre importante non applicare su superfici calde o esposte direttamente al sole.

Toglimoscerini Aktiv-E è in vendita in flaconi No Gas da 750 ml al prezzo di euro 7,81 (iva compresa)

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment