Menu
VolvoXC60withMAKPolarisgunmetallicmirror_1

TRA LE NOVITÀ MAK 2019 BRILLA L’INNOVATIVA RUOTA “POLARIS”

 

 Forza e solidità, ma anche armonia ed eleganza. Arriva il nuovo cerchio in lega dedicato ai driver di casa Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, disponibile anche in versione universale.

 

Carpenedolo (BS), 4 giugno 2019 – Tra le new-entry 2019 di MAK, a brillare per innovazione, stile e funzionalità è POLARIS, la ruota in lega ispirata al design delle vetture Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali. Un nuovo modello progettato per adattarsi in modo eccellente ai veicoli di questi marchi automobilistici, così da ricordarne la storia e le peculiarità distintive e mantenere intatto il family feeling della casa madre. Oltre alla versione dedicata, POLARIS è disponibile nella variante universale, offrendo così a ogni driver la possibilità di personalizzare la propria vettura attraverso l’inconfondibile firma MAK.

 

Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche caratterizzano il disegno di POLARIS, che appare così raffinata e dinamica, assicurando allo stesso tempo resistenza e grande forza strutturale. Un design che si ispira a forme moderne e d’impatto, perfette per rendere più originale il look della vettura con cerchi più grandi e adatti alla bella stagione. Fino al 15 maggio i guidatori potranno ancora effettuare il cambio ruote primaverile, il momento giusto per sfoggiare le finiture più d’effetto. POLARIS è disponibile nella colorazione Silver che, con la sua raffinatezza, amplifica il lusso della vettura, oppure nella versione Gun Metallic Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

 

L’intera gamma può vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare la bellezza estetica a funzionalità, sicurezza e innovazione.

 

POLARIS è presente nelle misure 7.0x17”, 7.5x17”, 8.0x18”, 8.0x19” e infine 8.5x19”.

Prezzi disponibili su richiesta.

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment