Menu
SIXS_TS2L_BreezyTouch_Black-a

TS2L BT by SIXS, la maglia in tessuto LIGHT BreezyTouch

Direttamente dal futuro, nella collezione SIXS 2021, arriva TS2L BT, la nuova maglietta underwear a maniche lunghe in tessuto superleggero Breezy Touch dedicata al motociclista e a tutti quelli che praticano sport.

SIXS_TS2L_BreezyTouch_Black-a SIXS_TS2L_BreezyTouch_White-a

Ideata e sviluppata per la stagione più calda, è capace di garantire, indossata a diretto contatto della pelle, il massimo comfort anche quando l’umidità e il caldo diventano insopportabili.

SIXS_TABELLA_BreezyTouch

TS2L BT è una maglia girocollo a maniche lunghe realizzata nel nuovissimo tessuto Light BreezyTouch, del 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear® e del 27% più leggero del tessuto SuperLight (che va a sostituire).
Incredibilmente traspirante (+ 20% sempre rispetto alla linea SuperLight), il nuovo tessuto Breezy Touch termoregola perfettamente il corpo del motociclista, e dell’atleta in genere, garantendo una temperatura corporea assolutamente costante.

TS2L BT è stata pensata e realizzata nel cuore della Romagna e dei motori per il periodo più torrido dell’anno, quando afa e umidità dominano incontrastate le giornate. In queste condizioni, è necessario indossare un prodotto che permetta al motociclista di mantenere la corretta temperatura corporea trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Ciò che si ottiene è una piacevole e costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. TS2L BT veste in maniera aderente per un perfetto “fit” anche in presenza di altri capi esterni.
La maglia girocollo TS2L BT, grazie alla sua manica lunga, fascia l’intero braccio, e in particolare l’ascella, mantenendone l’epidermide totalmente asciutta così da garantire in ogni momento della giornata una sensazione di totale freschezza.

SIXS_LOGO_DEFINITIVO

Tecnologie:
– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
– Antibacterial fiber: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose infezioni dovute al sudore e a sfregamenti
– SPF 50+: garantisce una protezione dai raggi UV 50+
– SLIM: perfettamente aderente al corpo

Materiali
Light BT (Breezy touch): Termoregolante e iper-traspirante è il 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear® (4Seasons) e il 27% più leggero della (precedente) linea SuperLight
Specifico per temperature elevate.
Tessuto antistatico.

Colori: Black Carbon – White Carbon

Taglie:
XS/S, M/L, XL/XXL, 3XL/4XL

Prezzo al pubblico:
TS2L BT: 65,00 euro (IVA inclusa)

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment