Vent presenta la LDV500

Dopo il lancio del concept lo scorso novembre ad EICMA, la prima e-bike VENT esordisce ufficialmente all’Italian Bike Festival di Rimini in veste definitiva e in due versioni: LDV500 “THE BEAUTY”, pensata per un pubblico moderno e amante della Urban Smart Mobility e LDV500RR “THE BEAST”, la Race Ready pronta a conquistare un pubblico sportivo e specializzato nell’uso più estremo della bici elettrica.

Esteticamente bellissima anche grazie al telaio full carbon con cinematismo della sospensione inedito, si presenta con una dotazione tecnica di prim’ordine, consultabile sul sito. Spiccano motore Brose, sospensioni Fox, freni Magura, ruote in carbonio,gomme Pirelli e cambio Sram Wirless.

VENT_LDV500

La prima e-bike costruita da VENT e dedicata al genio di Leonardo Da Vinci – il quale ha citato, nel suo Codice Atlantico, la cascata della Troggia che scende impetuosa proprio accanto alla sede
di VENT – nel cinquecentenario della sua scomparsa, non poteva che racchiudere la massima espressione della tecnologia. Dal nuovo telaio monoscocca full carbon a doppia culla (brevetto)
all’innovativo sistema di ammortizzazione TST (brevetto) inserito nel telaio di derivazione motociclistica e studiato per una guida divertente e precisa, unita ad elevati standard di comfort. Dal sistema ICR sviluppato da FSA al performante motore BROSE DRIVE S MAG abbinato ad una batteria BROSE di ultima generazione integrata nel telaio. Molte altre, e da scoprire, sono le innovazioni che caratterizzano la bici a pedalata assistita firmata VENT, disponibile in una Limited Edition di 120 unità numerate. LDV500 e LDV500RR sono vendute in esclusiva sul sito ventbike.it, al prezzo di 12.390,00 Euro, con facoltà di scelta del numero di serie o del numero di telaio.

Anteprima per la nuova GRAVEL FRONTIER

Eclettica e innovativa come la sua gamma, la Casa di Introbio lancia LDV500 e si prepara ad una novità interessante esposta in anteprima assoluta a Rimini dove VENT presenta la Gravel FRONTIER. Il Reparto R&D di VENT ha lavorato intensamente per sviluppare una nuova bike “gravel”, segmento oggi di particolare tendenza anche in Italia. La Gravel FRONTIER è full suspended grazie al sistema di ammortizzazione TST (brevettato), già marchio di fabbrica dell’intera gamma di e-bike prodotte in Valsassina. Gravel FRONTIER utilizza in nuovo motore FSA System HM 1.0, posizionato nel mozzo posteriore da 250w e batteria integrata nel tubo obliquo da 250 Wh. Ed è proprio nel tubo orizzontale che si trova il sistema TST che, combinato a una forcella ammortizzata, garantisce un assorbimento delle asperità nell’utilizzo in off-road, per un nuovo confort di marcia.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*