Menu
3277_NETCUBE KNEEGUARD_SIDE_BLACK

ZANDONA’ NETCUBE KNEEGUARD

Zandonà presenta il novo prodotto destinato alla protezione delle ginocchia. Il sistema NetCube 3 porta il livello di protezione al top per resistere agli impatti e salvaguardare il Biker.
SCHEDA TECNICA
Marchio:Zandon
Nome prodotto: NetCube Kneeguard
Categoria: Multisport
Descrizione: Le ginocchiere “ NetCube Kneeguard ” sono fabbricate al 100% in Italia e sono studiate per di fendere al meglio il ginocchio dagli urti e dalle contusioni.
L’innovativa struttura esterna con tecnologia Net 3 garantisce un alto potere di dissipamento dell’energia d’impatto ed assicura la massima  protezione.
NetCube Kneeguard è infatti omologata Livello 2 secondo la normativa EN1621

3277_NETCUBE KNEEGUARD_FRONT_BLACK

1. Il tessuto è traspirante, la forma è ergonomica ed il posizionamento dei velcri elastici garantisce un’ottima stabilità della ginocchiera

C aratteristiche :

– Tecnologia Net 3
– Omologate EN1621
– Livello 2
– Traspiranti
– Rivestimento interno anti-shock
– Doppio Velcro
– 100% Made in Italy

Comfort:
Sono comode perché seguono ed assecondano i movimenti dell’arto.

Dettagli aggiuntivi:
MADE IN ITALY
Colori: NERO
Taglie: UNICA ADULTO
Prezzo Pubblico: Eur.49,90

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment