Menu
netcube_shorts_5

Zandona’ NETCUBE Shorts per l’Off Road

Zandonà presenta un articolo dedicato ai tanti appassionati di OFF, per dare protezione a chi si avventura al di fuori dell’asfalto, e che utilizza soprattutto capi più “comodi” di una tuta in pelle.

netcube_shorts_1

I “NetCube Shorts” sono speciali pantaloncini protettivi per utilizzo Off Road certificati CE ed altamente avanzati poiché sono equipaggiati con protezioni dotate dell’innovativa Tecnologia Net3 per proteggere dagli impatti la zona sacrale ed i fianchi.

6056_NETCUBE SHORTS_BACK_BLACK

Ad un prezzo di listino di 99,00 Euro sono disponibili in sette taglie dalla XS alla XXXL

già disponibili sul mercato

6056_NETCUBE SHORTS_FRONT_BLACK

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Tecnologia NetCube;

– Certificazione CE (EN1621-1 Livello 1);

– traspiranti;

– comodi ed aderenti;

– 100% Made in Italy.

 

Colori:                        NERO

Taglie:                         XS – S – M – L – XL – 2XL – 3XL

Prezzo Pubblico:       Eur.99,90

 

Foto by Giacomo Garampelli PH

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment