Menu
AF6I6426

Zero by Deus Ex Machina

Cercavate una Zero ancora più esclusiva? Ecco quello che fa per voi, la prima Zero SR/S completamente custom; un progetto affidato alle mani del costruttore Michael “Woolie” Woolaway della sede di Venice Beach di Deus ex Machina
AF6I7498

Dalla prima special SR/S elettrica realizzata in collaborazione con Deus Ex Machina, all’ultimo kit in edizione limitata Quickstrike lanciato a inizio settembre, Zero Motorcycles punta alla customizzazione delle moto come suo punto di forza ed elemento vincente, anche per il mercato italiano.
Innovazione, grandi prestazioni, stile e unicità. Questi sono i valori che caratterizzano Zero Motorcycles, leader globale nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici. La casa motociclistica californiana mira da sempre a soddisfare le aspettative dei motociclisti più esigenti attraverso un’offerta di qualità e una gamma di moto elettriche ampia e completa, lasciando soprattutto grande spazio al gioco della personalizzazione.

AF6I7787
Zero offre infatti soluzioni uniche, capaci di soddisfare il bisogno di esclusività insito in ciascun acquirente che, attraverso l’acquisto di accessori speciali e in edizione limitata, avrà l’opportunità di customizzare la moto secondo i propri gusti, conservando la propria individualità.
Come ci racconta Umberto Uccelli, Vice President & Managing Director di Zero Motorcycles EMEA “Zero Motorcycles propone moto potenti, scattanti e dalle alte prestazioni, ma non solo, questi mezzi possono diventare anche espressione di sé,
unendo al contempo creatività e unicità e consentendo al motociclista di divertirsi non solo guidando un modello che offre un’esperienza di guida entusiasmante, ma anche attraverso la possibilità di personalizzarlo”.

AF6I6261

ZERO MOTORCYCLES E DEUS EX MACHINA
Il risultato di questa partnership è un capolavoro di stile, una moto elettrica moderna nella sostanza ma molto
classica nella forma e nelle finiture. Un pezzo unico, non in vendita, ma che diventa emblema della volontà di Zero Motorcycles di distinguersi, proponendo costantemente modelli capaci di fare la differenza. Un progetto pilota che ha dato il via a tante altre
collaborazioni con diversi partner costruttori con cui la casa motociclistica di Santa Cruz sta lavorando.

Nel tour europeo che la vede protagonista, la Deus Bike di Zero Motorcycles farà tappa per la prima volta in Italia proprio in questi giorni e verrà esposta fino al 5 ottobre presso il Deus Store in via Thaon di Revel 3, nel vivace quartiere Isola della città di Milano, dando al pubblico del Deus la possibilità di ammirarla da vicino.

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment