
Un nota della Polaris Industries rilasciata il 9 Gennaio da conferma ufficiale della chiusura della produzione del marchio Victory motorcycles.
E’ lo stesso Scott Wine, CEO del gruppo, che annuncia la chiusura. con il seguente comunicato:
“E’ stata una decisione incredibilmente difficile per me, per il mio team e il direttivo Polaris. In questi 18 anni abbiamo investito non solo risorse, ma anche anima e cuore, nel forgiare il marchio della Victory Motorcycles, e siamo molto fieri di quello che siamo riusciti a compiere. Dall’inizio, il nostri team hanno progettato e costruito circa 60 modelli Victory che sono stati onorati dal vincere 25 industry’s top award. l’esperienza, le conoscenze, le infrastrutture e le capacità maturate in questi 18 anni ci danno la confidenza di acquisire e sviluppare il marchio Indian Motorcycle., così voglio esprimere la mia gratitudine a tutti coloro associati al marchio Victory Motorcycles e celebrare i tanti vostri contributi”
Dietro questa scelta, come si può notare dalle parole del CEO Wine, c’è un impegno più importante nel marchio storico americano Indian, a discapito della Victory. La Polaris continuerà a dare supporto ai propri venditori nella liquidazione dei modelli ancora in vendita, e per 10 anni produrrà sempre i pezzi di ricambio dei suoi modelli.
Lascia un commento