HJC Spiderman Homecoming Grafiche

Per celebrare l’uscita di Spider-Man Homecoming, HJC aggiunge alla sue collezione di grafiche MARVEL le due grafiche dedicate ai protagonisti.
Spider-Man Homecoming sarà disponbile sul modello CS-15,una grafica digitale ripresa perfettamente dal nuovo stile del supereroe che si affianca alla già presente sul modello RPHA-11 in stile classico.

IL CS-15 è un casco di fascia inferiore al RPHA-11, la visierà fumé è venduta separatamente, ma di sicuro ad un prezzo più accessibile.

HJCSPider

LA grafica di IRON-Man è stata aggiornata, ed evidenzia le nuove caratteristiche metalliche della tuta nel nuovo film. Il casco prescelto è il nuovissimo RPHA-70, modello Sport touring che ha in dotazione l’occhialino parasole, novità della gamma HJC, con pulsante di scorrimento.

HJCIronM

Il Casco CS-15 Spiderman Homecoming sara già nei negozi in contemporantea con l’uscita del film nella sale, ovvero il 7 luglio 2017. mentre per il nuovo RPHA-70 si dovrà attendere l’autunno.

PromoHJC

SpiderMan Homecoming CS-15 disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL – ECE – Prezzo 179,90 Euro

IronMan RPHA-70 disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL – ECE – Prezzo 649,90 Euro.

 

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*