
CAKE è un’azienda svedese produttrice di motocicli e ciclomotori elettrici, leggeri e di alta qualità, nata nel 2016 con il chiaro obiettivo di ispirare il cambiamento verso una società a zero emissioni, Per godere dei giorni festivi in città o per le piccole gite fuori porta, CAKE propone Makka e Ösa+: due modelli elettrici e leggeri, in grado di combinare un carattere esteticamente accattivante al rispetto per il pianeta, limitando la produzione di emissioni.
MAKKA
Leggera, funzionale e potente: Makka è la Urban Commuter per gli appassionati delle due ruote progettata per affrontare le strade della città e per accompagnarti nelle avventure del weekend. Dotata di un motore elettrico da 3600 Watt per una velocità massima di oltre 45 Km/H, Makka offre una guida agile e leggera in grado di regalare massimo comfort a chiunque la utilizzi.

Inoltre, la struttura della moto permette di montare un’ampia gamma di accessori, tra cui porta surf, bauletti, seggiolini per passeggeri e bambini, caratteristica che la rende un’ottima alleata per le esigenze di tutti i giorni. Prezzo al pubblico consigliato: € 4.170,00
ÖSA+
Progettata combinando innovazione e nuove tecnologie, Ösa+ è una motocicletta leggera, semplice e dal design minimale. Il suo comodo uni-bar modulare, unito ad un sistema di fissaggio a morsetto, consente agli utenti di agganciare cestini, portapacchi, borse, tavole da surf e altri accessori, dimostrando di essere un mezzo versatile e polivalente. La batteria rappresenta un pezzo d’avanguardia in quanto dotata di prese multiple che consentono di caricare più dispositivi nello stesso arco temporale.

Con un peso totale di 89kg, Ösa+ garantisce condizioni di guida eccellenti e scattanti, portandoti ovunque tu abbia bisogno di andare, fino a 84km di autonomia. Prezzo al pubblico consigliato: € 11.470,00
Lascia un commento