XL10: la nuova borsa cargo di GIVI

GIVI presenta una soluzione innovativa per il turismo su due ruote; una borsa da 15 litri water resistant, pensata per rendere l’esperienza di viaggio ancora più comoda ed efficiente.

Si chiama XL10 e nasce per integrarsi perfettamente alle valigie laterali in alluminio con apertura dall’alto. Il montaggio è semplice: la borsa si ancora al coperchio mediante un kit di aggancio dedicato (incluso) e una dima di foratura; un magnete ne facilita il posizionamento e la centratura. Per rimuoverla basta un gesto rapido, grazie al puller integrato che consente lo sgancio in pochi secondi.


Questo nuovo sistema non solo accelera le operazioni di carico e scarico, ma aumenta la sicurezza complessiva del bagaglio, trasformando la XL10 in un alleato indispensabile per viaggi gran-turismo e adventure.

La borsa, di forma squadrata, appare robusta e ben strutturata grazie ad un mix di materiali conformi alla normativa REACH: poliestere 600D e 420D, TPU e nylon, un fondo rivestito in materiale antiscivolo e un tessuto esterno resistente ai raggi UV.
Un sacco interno, waterproof removibile, permette di mantenere asciutto il contenuto anche con pioggia intensa; sempre all’interno la borsa presenta una tasca superiore. indipendente dal vano principale.

La dotazione tecnica include kit di aggancio per i coperchi in alluminio, adesivo trasparente protettivo, cinghie di sicurezza e tiretto predisposto per il lucchetto.
Comodi lo spallaccio regolabile e la maniglia per il trasporto a mano, mentre inserti riflettenti e zip YKK® garantiscono visibilità, robustezza e affidabilità.

Prima dell’acquisto, GIVI consiglia di verificare la compatibilità con eventuali bauletti posteriori da 56 o 58 litri, per evitare interferenze con il montaggio.

PREZZO AL PUBBLICO: 199 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*