Arriva la nuova TVS RTX 300

TVS Motor entra nel segmento delle moto Adventure Rally Tourer con la nuova RTX 300, una moto progettata per offrire prestazioni, versatilità e piacere di guida su ogni terreno.

TVS RTX 300 è il primo modello costruito sulla nuova piattaforma motore di ultima generazione TVS RT-XD4, interamente progettata, sviluppata e ingegnerizzata da TVS. Questo nuovo modello esprime alcuni dei tratti distintivi più caratterizzanti del brand: prestazioni, precisione e DNA racing. La fusione tra i due DNA, sport e avventura, stabilisce un nuovo punto di riferimento per le moto Adventure Tourer di piccola cilindrata.

La moto è equipaggiata con un motore monocilindrico da 299,1 cc, raffreddato a liquido, 4 tempi DOHC in grado di erogare 36 CV di potenza a 9.000 giri/min e 28,5 Nm di coppia a 7.000 giri/min. Completano il cambio manuale a 6 marce, iniezione elettronica, frizione assistita e antisaltellamento, il tutto integrato in un telaio a traliccio in acciaio e un design moderno e deciso a corpo unico.


Tra gli highlights di TVS RTX 300: 4 modalità di guida (Urban, Rain, Tour e Rally), Quickshifter bidirezionale, display TFT da 5” con connettività Bluetooth, faro anteriore Class-D con luci diurne a LED (DRL), cruise control, controllo di trazione lineare, leve regolabili, attacchi rapidi per borse laterali e top-case, sistema Bluetooth a 5 funzioni con mirroring della mappa e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).

La moto sarà presentata in anteprima ad EICMA – Padiglione 18 – Stand TVS I58.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*