Scott: pettorina e rain jacket

L’enduro è da sempre sinonimo di Scott e per questa stagione ci sono due novità:

La prima è la Jacket Protector Commander 2 ha un rivoluzionario sistema di integrazione con il neck brace. La piastra posteriore superiore è stata ridisegnata per ottimizzare l’integrazione con tutti i neck brace. Con caratteristiche importanti che includono la nuova spugna anatomica sotto le piastre della schiena e le nuove fibbie di regolazione laterali, la serie Commander continua ad essere una protezione innovativa, leggera e che assorbe ottimamente gli impatti.

scott2

COSTRUZIONE: Placche articolate in plastica poliuretanica e ABS Strato assorbente in gommapiuma

TAGLIA: S-2XL

CARATTERISTICHE: + Compatibilità perfetta con il neck brace – Patented Commander Neck Brace system + Coperture anteriori e petto Commander in plastica, estremamente areate e flessibili + Pannelli interni anteriore e posteriore anti umidità e in 3D mesh + Pannello anteriore flessibile con piastre multiple + Lunghezza della spalla regolabile in Velcro + Chiusura anteriore con fibbia a cricchetto + Spugna anatomica contro gli impatti sui bicipiti + Spalle e gomiti rimovibili, ergonomici e piegabili + Doppia fascia di contenimento sull’avambraccio per evitare lo sfregamento + Tessuto principale in rete ventilata sulla manica + Zona senza arm pump

Prezzo Consigliato al Pubblico: 239 €

 

La seconda novità è l’Ergonomic Pro DP Rain Jacket. Utilizzata al Giro d’Italia 2016 da il servizio moto assistenza questa giacca si è rilevata un prezioso alleato per i temporali improvvisi. Questa rain jacket è perfetta quando le condizioni meteo sono sfavorevoli. Materiale stretch e traspirante e membrana DRYOsphere per un confort e una protezione ineguagliabili.

 

scott2

COSTRUZIONE: Membrana DRYOsphere stretch, traspirante, wind-waterproof

COMPOSIZIONE: 65% Poliuretano, 35% Poliestere

VESTIBILITÀ: Regular

TAGLIE: XS-4XL

CARATTERISTICHE:

+ Chiusura “labyrinth” impermeabile + Safety Belt
+ Inserti catarifrangenti per una migliore visibilità
+ Regolazione colletto e polsini
+ Borsa per il trasporto

Prezzo consigliato al pubblico: 85 €

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*