Airoh nuovo Urban-jet HELIOS comfort e stile

L’evoluzione del casco aperto con caratteristiche di altissima qualità, adatto a soddisfare anche i più esigenti in termini di comfort e look. È Helios, il nuovo tech-jet di casa Airoh, disponibile in 3 diverse misure di calotta esterna, realizzate in HRT (High Resistant Thermoplastic): per chi vuole viaggiare sicuro, ma senza rinunciare a leggerezza ed eleganza.

AIROH_HELIOS_Fluo_BlackMattGloss

Un modello in grado di calzare perfettamente su ogni persona e con ancora più stile nelle grafiche Helios Fluo Black Gloss/Matt e Helios Color Blue Matt: tinte brillanti e passepartout dall’appeal intramontabile anche per l’urban style. In dotazione: Sun Screen Visor integrato, Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica regolabile, interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, con cuciture a contrasto, sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look. Innovativo anche il Custom kit incluso che permette di utilizzare Helios senza visiera, per un vero look modern classic.

AIROH_HELIOS_ColorBlueMatt

 

Materiale : Thermoplastic HRT
Taglie divise per dimensioni di calotta

1° XS-S-MS
2° MC-L
3° XL-XXL

Peso 1250 gr +/- 50 gr

I prezzi di Helios Fluo Black Gloss/Matt e di Helios Color Blue Matt sono rispettivamente € 159,99 e € 119,99.

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*