AIROH presenta il nuovo AVIATOR 3

AVIATOR 3 Il nuovo top di gamma off road di Airoh

AIROH AVIATOR 3 Primal Yellow Matt alta

Airoh presenta il suo nuovo e attesissimo top di gamma per l’off road: Aviator 3, un modello che alza il livello della competizione e ridefinisce gli standard della categoria. Il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, arriva oggi alla versione 3. Caratteristiche di altissima qualità, cura dei dettagli, materiali all’avanguardia, comfort, sicurezza, colori e grafiche spettacolari per un prodotto che rasenta la perfezione in termini di protezione e di estetica.

AIROH AVIATOR 3 Color Black Matt alta

Il nuovo Aviator 3 rappresenta la summa tecnologica di Airoh e condensa in un unico modello il sistema AMS2 Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto, ed evitare ulteriori traumi al piloti, AEFR – Airoh Emergency Fast Release e AMLS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici. Le 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS.

Infine, la calotta, declinata nella versione Full Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, prevede per le altre varianti la nobile HPC Carbon. Le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance, sono ben 4 per entrambe le versioni.

I prezzi di Aviator 3 variano da € 569,99 del Color Black Matt/White Gloss a € 899,99 del Primal Yellow Matt.

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*