APRE A MISANO IL GRT GYTR PRO SHOP, L’ATELIER DELLA VELOCITÀ

L’esclusivo GRT GYTR Pro-Shop Yamaha nascerà all’interno della MWC SQUARE, lo spazio interamente dedicato alla passione per i motori, a Misano World Circuit

Grazie all’accordo di partnership siglato tra Yamaha Motor e Santa Monica Spa, proprietaria del circuito, il pubblico potrà vivere concretamente lo spirito sportivo e il DNA vincente che anima il Costruttore giapponese in una cornice leggendaria, che sa tenere salda la sua tradizione e guardare al futuro con una serie di iniziative strategiche.

“Per noi è fondamentale posizionare il GRT GYTR Pro-Shop in un’area strategica che si sta delineando con una visione a lungo termine e che fa dell’innovazione l’asset principale. Obiettivo di Yamaha è quello di realizzare un peculiare polo d’eccellenza attrattivo per chi voglia toccare con mano sia sviluppo e tecnologia dei nostri prodotti, sia la qualità del servizio che siamo in grado di offrire. Il GYTR Pro-Shop di Misano in particolare sarà un vero e proprio atelier della velocità, dove creare in maniera sartoriale la propria moto e gestire, attraverso diversi servizi, l’incremento delle proprie performance. Vediamo nell’accordo con il Circuito, e in questo primo passo, un acceleratore della crescita comune nella terra dei motori per eccellenza” dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor.

“Misano World Circuit – aggiunge il Presidente della Santa Monica SpA, Luca Colaiacovo – ha assunto la fisionomia di ‘Parco dei Motori’. Nella MWC Square convivono una zona commerciale e di intrattenimento che rappresenta il volano del Progetto. Ora si aggiunge un brand prestigioso come Yamaha Motor, col progetto Proshop GYTR. Il Parco dei Motori prende ulteriore forma ed implementerà in futuro la vendita di prodotti e servizi, diventando un vero e proprio distretto”.

Non farà capo a un concessionario ufficiale ma sarà gestito da Filippo Conti, Team Principal del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team.

“L’apertura del GRT GYTR Pro-Shop – spiega il Team Principal GYTR GRT Yamaha – ci rende estremamente orgogliosi, oltretutto in una cornice di spessore come quella del Misano World Circuit, ‘Parco dei Motori’ per eccellenza. Innovazione e qualità sono i mantra di un progetto che ha una visione a lungo spettro nel panorama motociclistico per gli appassionati di tutto il mondo, racing e non. Il GYTR Pro-Shop di Misano si configura in questo scenario come un laboratorio della velocità a tutti gli effetti, in cui saremo più che felici di mettere a disposizione la nostra esperienza, le nostre competenze e abilità verticali sul prodotto dedite alle competizioni (mondiali), oltre a poter trovare al suo interno uno spazio esplorativo. Non vediamo l’ora di inaugurarlo durante la stagione estiva.”

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*