TUTTI IN TRIBUNA KTM AL MUGELLO 2023

KTM è pronta ad accogliere i propri tifosi sulla Tribuna Materassi 2, la più Orange del circuito toscano, dal 9 all’11 giugno 2023

La MotoGP è appena iniziata e il livello di eccitazione per l’arrivo in Italia dei migliori piloti e delle migliori moto è già altissimo. Certo, mancano ancora due mesi al Gran Premio d’Italia, in programma al Mugello Circuit dal 9 all’11 giugno 2023, ma i biglietti vanno a ruba ed è arrivato il momento di riservare il proprio posto per assistere allo spettacolo più bello del mondo! In questo contesto, KTM ha rinnovato l’accordo con il circuito toscano per riservare ben 500 posti in una delle tribune più belle e spettacolari: la Materassi 2.

Per acquistare il biglietto bastano pochi click: attraverso il portale TICKEONE, una volta scelta la data, è necessario selezionare “scelta in pianta” e successivamente dal menù tribune “Tribuna Materassi”. Apparirà la piantina della pista, dove selezionando “M2” sarà possibile scegliere il proprio posto nell’area KTM della Tribuna Materassi 2.

Come sempre, tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto per la tribuna KTM riceveranno in omaggio il “Fan Package KTM”, un ricco kit di prodotti che comprende:

  • T-shirt
  • Cappellino
  • Sacca con lacci
  • Tappi per le orecchie
  • Kit di adesivi

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*