Arai RX-7V Evo Isle of Man TT 2025 Edition

L’esclusiva Limited Edition RX-7V Evo IoM TT 2025 è il 16° Design che Arai dedica al Tourist Trophy;
Una tradizione che sin dal 2007 ha elevato le livree nate dal genio di Aldo Drudi a vere e proprie icone,
ambiti oggetti da collezione.
In qualità di Official Helmet Partner della gara su strada più celebre al mondo, Arai è orgogliosa di presentare la versione TT 2025 che come di consueto è proposta sul casco più utilizzato dai Piloti del Tourist Trophy, RX-7V Evo.
Le sezioni in arancione, blu e bianco si rifanno ai colori ufficiali dell’evento omaggiando con richiami e
riferimenti questa gara leggendaria.
Il tripode noto come Triskelion, capeggia in evidenza nella parte superiore del casco; sui lati, il logo ufficiale del TT è posizionato all’interno di un pattern multicolore che con le sue forme dona grande dinamicità alla livrea.

I dettagli in bianco e nero richiamano l’iconica bandiera a scacchi mentre l’ormai leggendaria dicitura “Ellan Vannin” (Isola di Man in lingua Manx) insieme al nuovo Logo Limited Edition, incarnano l’esclusività di un Design che è già Storia.
Sotto la superficie, la celebre coerenza e filosofia Arai;un’evoluzione costante, votata al miglioramento continuo ed alla costante ricerca di miglioramenti in grado di massimizzare il livello di Protezione e la capacità di deviare energia dei nostri caschi.

Le caratteristiche esclusive di RX-7V Evo, si concretizzano migliorando il modello diventato il preferito di
tantissimi motociclisti in tutto il mondo, ormai considerato emblema e riferimento nel mondo della
protezione, la Serie RX-7.

Il 2025 rappresenterà inoltre il 5° decennio di presenza all’Isola di Man per Arai.
Sono passati quarant’anni da quando Joey Dunlop e Brian Reid portarono Arai per la prima volta sulle
strade del Mountain Course;
nel 2024 è stata fatta di nuovo la Storia dal Pilota Arai Michael Dunlop con la vittoria n°29 ed il record della pista… e siamo certi che l’Edizione 2025 sarà altrettanto memorabile.


Prezzo di listino: 1269,00€ IVA inclusa

Informazioni su Gianluca Villa 870 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*