ARIETE Maschera WABI

LA WABI è una maschera molto essenziale, che però conserva uno stile pulito ed efficace!

Ariete presenta la nuova maschera WABI, disegnata e prodotta orgogliosamente in Italia!!

E’ la maschera ideale, compatta e leggera per vivere esperienze in moto ed all’aria aperta in tutta sicurezza proteggendo i propri occhi con uno stile classico ed attuale!

Il nome WABI è un principio di estetica giapponese che rappresenta “la elegante bellezza dell’umile semplicità”, è lo stato di coscienza che si prova quando si va in natura: ci si sente piccoli difronte alla sua immensità, si apprezza l’essenziale, si scorge bellezza ed armonia ovunque e si riceve serenità.

A livello tecnico la maschera presenta una lente chiara in Lexan® con protezione totale dai raggi UV, trattamento anti-appannamento ed anti-graffio e monta spugne a 3 strati con CarbonX per una rapidissima dissipazione del sudore.

La maschera WABI vanta sia la certificazione CE per la protezione degli occhi, sia la certificazione Carbon Neutral di Climate Partner per la protezione dell’Ambiente: ogni maschera ha impatto zero, tutte le emissioni di carbonio non eliminabili vengono infatti compensate con crediti di carbonio misurati e certificati.

E’ un accessorio di stile dalle linee classiche e semplici con richiami al passato che danno vita ad un prodotto moderno.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*