Autunno alle porte Spidi Bora H2OUT

I motociclisti in cerca di guanti da turismo impermeabili e termicamente isolanti, che offrano al contempo la massima sensibilità e libertà di movimento, trovano in SPIDI Bora H2Out la soluzione ideale. Confezionati utilizzando pelle caprina spessa 0,6 mm, protezioni nocche in fibra di carbonio, inserti FlexTenax, membrana impermeabile H2Out ed una fodera termica da 100gr, i guanti Bora sono interamente certificati EN 13594: 2015 Lev.1.

C87-394-1

Caratterizzati da un design semplice e senza inutili eccessi, Bora H2Out forniscono un livello di sicurezza senza precedenti per guanti multi-stagione; la combinazione di pelle caprina e tessuto traspirante è la soluzione perfetta in termini di sensibilità di guida, ed accoppiata alla nota membrana H2Out assicura che nulla si frapponga tra il motociclista e la sua meta. Inoltre, la sua struttura robusta, gli scudi in fibra di carbonio realizzati in Italia dal Safety Lab, il palmo ed i fianchi rinforzati sono solo alcune delle caratteristiche che hanno permesso a questi meravigliosi guanti di ottenere la certificazione EN 13594: 2015 Lev.1.

C87-026-3

Nata come membrana impermeabile specifica per la moto, H2Out è stata sviluppata con un obiettivo molto preciso: creare una membrana traspirante con una microporosità tale da garantire il massimo comfort, tenendo conto dell’uso specifico per i motociclisti. Il risultato è uno scudo resistente al vento ed impermeabile, traspirante, leggero, flessibile e di spessore micrometrico.

M2-3

Con Bora H2Out, nessuna strada rimarrà inesplorata.

SPIDI BORA H2OUT

Taglie: S – 3XL

Colori: Nero, Nero/GialloFluo

Prezzo: € 89,90

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*