Bianchi presenta E-Omnia

Fabrizio Scalzotto, amministratore delegato di Bianchi, ha svelato questo nuovo progetto. Già da alcuni anni Bianchi ha capito l’importanza di entrare nel mondo dell’E-Bike puntando su innovazione, performance, benessere e sostenibilità. Per questo è stato creato il brand Lif-E e con il lancio dell’E-Suv Bianchi ha creato un nuovo segmento nelle E-Bike top di gamma. Ora con E-Omnia l’azienda porta il “lusso” dell’E-Suv a un livello più accessibile e adatto a tutti. Infatti il nome “Omnia” vuole proprio sottolineare la versatilità di questo progetto che nasce su una piattaforma che permette di passare dall’E-Bike da competizione per arrivare all’alla City E-Bike.

yXMz57jQ

Già oggi copre 3 differenti mondi: City (C-Type), Tourer (T-Type) e Mountain Bike (X-Type), con un’offerta che prevede modelli sia front che full suspended. Elemento comune a tuttala gamma sono il design, l’utilizzo di pacchi batteria da 500 o  625 Wh (co possibilità di dual battery) e della drive unit Bosch Performance Line CX da 85 NM, nonché la presenza di un l’impianto di illuminazione integrato con visibilità fino a 100 metri e possibilità di essere viste da 500 metri di distanza.

R_kMW8hg

La trasmissione può essere a catena o a cinghia e per migliorare la versatilità è disponibile un pratico sistema di carico con aggancio e sgancio rapido per permettere in pochi istanti di trasportare borse, cestini, seggiolini e altro ancora.  Un grande passo avanti è stato anche fatto sul fronte della sicurezza, con la disponibilità di modelli che integrano freni con sistema Abs.

RaaYzlnA

 

I modelli sono già visibili sul sito, dove è presente anche un completo configuratore.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*