Blacktrack BT-01

Nasce dalle ceneri di una CX500 Honda la special di Sacha Lakic, la Blacktrack BT-01, Cafè Racer allo stato puro.

b0ab04_ffb9e7e2868348abbe441d832ce13336

ENGINE TECHNICAL DATA
Bore and Stroke : 78 mm X 52 mm – 3.1 X 2.0 inches
Fuel control : Overhead valves
Cooling system : liquid
Gearbox : 5 speed
Shaft drive transmission

b0ab04_720a646f300845339202e2bbb01dc1ef.jpg

REBUILT ORIGINAL ENGINE
Full engine rebuild
New guides and valves seats
Brand new set of bearings, gaskets and bushes
Complete engine paint and high temperature powder coating treatment
Complete set of titanium fasteners and washers (set of +/_ 106 pieces)

b0ab04_e9f53591ed4b4d258c14239f0d197970

FRAME
Wheelbase : 1460 mm
Overall length : 2000 mm
Height : 760 mm
Width : 700 mm
Carbon gas tank with alloy gas cap (1.5 kg vs 3 kg) and rear tail saddle
Complete Powder coating for swinging arm, engine stand and frame
New seat : solo seat improvement
Engine and rocker boxes high standard polishing

b0ab04_90a9edf84fea4fca86d03a7d467c5b5e

SUSPENSION
Öhlins FGRT 43 mm Front fork
Rear Monoshock TTX36

BRAKES
Brembo 320 mm front dual disc brake and brembo calipers
Rear brake disk – Brembo calipers
Brembo Racing PR19 radial master

b0ab04_09082a63762e4251b163fb7e8fe06027-2

EXHAUST SYSTEM and MANIFOLD
Custom built and tailored exhaust
Set of two brand new 39mm Mikuni carbs

RIMS
Front : 3.5 X 17 tubeless rim
Rear : 4.25 X 17 tubeless rim
Red alloy anodized nipples

TYRES
Dunlop Sportmax Mutant
Front : 120/70ZR17
Rear : 150/60ZR17

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*