Settimana dell’usato BMW Motorrad dal 9 al 17 aprile 2016
I clienti che acquistano una moto usata – BMW o di altre marche –
presso la rete BMW Motorrad Italia durante la “Settimana dell’usato” ricevono interessanti vantaggi: passaggio di proprietà gratuito e un casco BMW Helmet o un finanziamento a Tasso Zero.
San Donato Milanese. Nove giorni dedicati all’usato presso la rete delle Concessionarie BMW Motorrad con grandi vantaggi: i clienti che dal 9 al 17 aprile 2016, in occasione della “Settimana dell’usato BMW Motorrad”, acquisteranno presso uno dei Dealer una moto usata BMW o di altre marche, riceveranno, infatti, il passaggio di proprietà gratuito e, in più, potranno scegliere tra un casco BMW Helmet (sono esclusi dalla promozione i modelli GS e Race) o il finanziamento a Tasso Zero.
BMW Motorrad, con i suoi esclusivi programmi garanzia Premium Selection e Stillnuovo, garantisce oltre ai suoi prodotti, anche prodotti di altri marchi e sottolinea la sua eccellenza nella gestione dell’usato, da sempre riconosciuta in primis dai suoi clienti.
BMW Motorrad offre, infatti, una delle garanzie più complete del mercato e solo le moto che rispondono a precisi parametri – quali, per esempio, la corretta e completa manutenzione ordinaria prevista dalla Casa, l’età della moto, il chilometraggio – e che superano i minuziosi controlli tecnici previsti da BMW, possono entrare a far parte dei programmi di garanzia BMW Motorrad.
I programmi di garanzia BMW Premium Selection e Stillnuovo sono, infatti, sinonimo di professionalità, sicurezza e tranquillità a bordo della moto usata e, oltre alla copertura sul prodotto, offrono dei servizi aggiuntivi per il cliente.
I servizi offerti al cliente variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel. .
Sul sito bmw-motorrad, nella sezione “borsa dell’usato” si possono, inoltre, trovare tutte le moto usate in vendita presso i Concessionari BMW Motorrad d’Italia con dettagli ed eventuale programma di garanzia BMW.
Lascia un commento