Coefen a Eurobike

Eurobike Frankfurt, una delle tre principali esposizioni dedicate al mondo della bicicletta in Europa, rappresenta una piattaforma fondamentale per i produttori di e-bike e di ricambi, per i rivenditori, i media e i professionisti del settore di tutto il mondo per scambiare idee e presentare i loro prodotti e tecnologie.

La manifestazione offrirà ai professionisti e agli appassionati di questo mondo una visione delle tendenze che guidano lo sviluppo del mercato delle biciclette elettriche. Il marchio CAOFEN esporrà la sua moto elettrica ad alte prestazioni serie F80 a questo evento con grandi sorprese per gli appassionati.

CAOFEN F80 sottolinea il suo aspetto alla moda con un’estetica minimalista e un cuore tecnologico. Il materiale adottato è un corpo in lega di magnesio e alluminio fuso integralmente ad alta resistenza, con una densità della lega di magnesio pari a 1,8 e una riduzione del peso del 33%. CAOFEN F80 non presenta saldature e la rigidità è garantita. Può essere lasciata cadere 2.000 volte da un’altezza di cinque metri senza rompersi, consentendo ai piloti di sperimentare un piacere di guida stabile senza precedenti.

Il sistema di raffreddamento a immersione della batteria ha un equilibrio termico di 8 V e il sistema di riscaldamento ausiliario della batteria garantisce un utilizzo normale a temperature estremamente basse, fino a -40° Celsius. Molteplici tecnologie brevettate garantiscono una temperatura uniforme di tutti i componenti dell’intero pacco batteria, che riceve un tasso di corrente più elevato durante la carica senza surriscaldarsi.

Oltre all’esposizione dei prodotti, CAOFEN offrirà ai visitatori un’esperienza interattiva per provare il piacere di guidare F80. I visitatori avranno anche l’opportunità di incontrare faccia a faccia i progettisti e gli ingegneri di CAOFEN Motorcycle, in modo da conoscere la creatività e l’ispirazione del processo di sviluppo dei prodotti.
Il prossimo 21 giugno 2023 l’azienda sarà presente al G33, Padiglione 9.2.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*