Ducati con Virgin Radio

Ducati e Virgin Radio alla presenza di un parterre di giornalisti, amici e appassionati hanno animato la premiazione della migliore foto del concorso “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!”. Lo scatto più bello è stato premiato con uno Scrambler Icon, customizzato da Officine Mermaid e appena consegnato in diretta radio da Dj Ringo a Milano nella sede dell’emittente

La vincitrice del concorso è Annalisa Basilicata di San Felice a Cancello (Caserta), che ha ritirato lo Scrambler® durate la diretta del programma “Revolver”, condotto da Ringo. Proprio il noto Dj di Virgin Radio, insieme a Claudio De Angeli responsabile del brand Scrambler Ducati, ha consegnato la moto alla giovane ascoltatrice casertana, animando un simpatico momento di diretta radiofonica.

Il contest “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” ha coinvolto tantissimi ascoltatori di Virgin Radio, che dal 5 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 con una foto postata su Virginradio.it hanno dichiarato il proprio amore alla loro radio preferita.

Per il mondo Scrambler, originale, ironico e decisamente Pop incontrare il mondo della musica con Virgin Radio è stata un’ulteriore testimonianza di quanto gli orizzonti di questo brand siano aperti, dinamici e creativi e Virgin Radio si è confermato il partner ideale per questa divertente operazione.

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*