Nikon presenterà due interessanti novità a EICMA 2016, La KeyMission e SnapBridge.
Il colosso giapponese famoso nel settore della fotografia consumer e professionale quest’anno entrerà a far parte del mondo actioncam. Le nuove action cam di NIKON sono studiate appositamenteper gli sportivi e per i motociclisti.
Grazie a Nikon, i visitatori potranno fare un’esperienza di guida “immersiva” con una nuova Honda Africa Twin, una Honda CRF 450 e una Polaris Sligshot: salendo sui mezzi sarà possibile vedere un filmato a 360° realizzato con una KeyMission 360 e vivere un’esperienza unica, che porterà dentro al cuore dell’azione! Per partecipare è sufficiente registrarsi ai desk presso lo stand Nikon.
Le tre KeyMission – KeyMission 80, KeyMission 170 e KeyMission 360 – sono infatti realizzate per sfidare gli elementi con un corpo macchina impermeabile, resistente alla polvere e agli urti e antigelo. Sono fotocamere indossabili, ideali quindi per riprendere le avventure motociclistiche, i paesaggi e – soprattutto – i passaggi più spericolati. Ideali quindi per chi ama la vita all’aria aperta, l’avventura e gli sport, anche quelli più estremi come il freeride e il motocross.
La KeyMission 360, in particolare, realizza video 4K/UHD a 360° ed è quindi in grado di riprendere anche il pilota alla guida. Piccola, leggera e facile da controllare, ha due potenti sensori CMOS RGB e versatili funzioni per i filmati.
Allo stand ampio spazio sarà riservato anche a SnapBridge, il nuovo sistema di connessione senza fili Bluetooth® di Nikon, per una sincronizzazione e condivisione immediata sempre attiva.
Lascia un commento