ELEVEIT: X-PRIVILEGE WP ENDURO

Indossa gli stivali dedicati ai piloti che cercano comfort e prestazioni nell’adventuring e scatena la tua voglia di offroad

I mesi invernali non spaventano chi ama sporcarsi di fango o bagnarsi attraversando guadi. Chi possiede una moto maxi enduro ha un’attitudine che lo porta ad affrontare qualsiasi tipo di condizione climatica perchè la voglia di esplorare, di affrontare strade sterrate e passaggi impegnativi è più forte di qualsiasi temperatura.

Il brand Eleveit ha un’anima 100% offroad e lo stivale X Privilege WP Enduro è stato pensato proprio per chi ama pianificare percorsi che prediligono sterrati ad asfalto, garantendo la totale impermeabilità dello stivale grazie alla speciale membrana E-Dry che li rende estremamente resistenti all’acqua, non solo quando si superano dei guadi o fiumi ma anche quando ci si imbatte in un temporale.

Lo stivale X Privilege WP Enduro si distingue per il suo design accattivante, per la sua robustezza e comfort oltra che per molteplici dettagli che lo rendono unico ed estremamente sicuro come l’innovativo sistema di flessione laterale controllata nella zona della caviglia che ne impedisce l’eccessiva estensione o torsione controllando in modo meccanico il movimento laterale dell’articolazione.

X Privilege WP Enduro vanta una tomaia in leggera ed innovativa microfibra flessibile e resistente all’abrasione e una nuova suola in gomma, incollata ed intercambiabile, con un battistrada scolpito che garantisce un elevato grip su tutti i terreni soprattutto quelli umidi e fangosi.

Restando in tema di comfort e sicurezza gli stivali X Privilege WP Enduro sono inoltre dotati di leve di chiusura a regolazione micrometrica e dal design ergonomico posizionate in quattro punti strategici di chiusura che ne facilitano la calzata.

Certificato CE, lo stivale Eleveit X Privilege WP Enduro, è disponibile al prezzo di € 319,90 €, in un’ unica colorazione (nero e marrone) e in una gamma di taglie che va dal 39 al 48 .

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*