Con la bella stagione alle porte, Harley-Davidson ha presentato la sua ultima offerta di abbigliamento, le giacche H-D Flex. I capi sono stati progettati per offrire maggiore praticità, versatilità, stile e robustezza ai motociclisti che cercano il massimo del comfort e dellaprotezione sia in sella alla moto che non
Le giacche H-D Flex fanno parte del sistema H-D Layering System, progettato per offrire ai motociclisti soluzioni di protezione e stile intercambiabili per la guida. La gamma completa H-D Flex è composta da dieci giacche, cinque delle quali disponibili nelle linee uomo e donna. Ognuna di esse è realizzata pensando a resistenza e comfort avvalendosi di caratteristiche e tessuti innovativi ad alte prestazioni.
Le giacche H-D Flex Layering sono uniche perché danno l’ opportunità di essere indossate sia separatamente sia insieme. Il sistema è composto da uno strato di base corazzato, uno strato intermedio isolante e uno strato esterno protettivo, ciascuno venduto singolarmente in una vasta gamma di stili.
La collezione 2023 si concentra sulla stratificazione della protezione e sulla versatilità, a partire dall’H-D Layering System Armored Base Layer. Primo strato della linea modulare 1-2-3, questa base è realizzata in un robusto mix di nylon e spandex con pannelli in rete per favorire il passaggio dell’aria durante la guida. La traspirazione e l’assorbimento degli urti sono garantiti dalle protezioni D30 Ghost su spalle, gomiti, petto e schiena.
Dopo la protezione dagli urti, il secondo strato è incentrato sul controllo del vento e del freddo con il Layering System Windproof Mid Layer e il Layering System Lightweight Mid Layer. L’H-D Layering System Windproof Mid Layer è una giacca stile bomber realizzata in poliestere molto resistente con un tocco di soft shell elasticizzato in spandex per un maggiore comfort. L’H-D Layering System Lightweight Mid Layer è una giacca in perfetto stile trapuntato con uno strato intermedio in polietilene e una struttura ibrida resistente con inserti in pile sotto le ascelle e sui fianchi per tenere i motociclisti al caldo. Entrambi gli indumenti sono ripiegabili e sono dotati di materiale riflettente per una maggiore visibilità.
Per completare il look, la giacca H-D Layering System Trucker Riding Jacket è uno speciale strato esterno resistente all’abrasione che protegge senza sacrificare lo stile quotidiano. Come terzo strato della linea modulare 1-2-3, è realizzata con caratteristiche funzionali, come la protezione sulla schiena, le maniche precurvate, le prese d’aria sotto le ascelle, i profili riflettenti per una maggiore visibilità e il colletto a scatto nascosto che rimane fermo durante la guida.
Per i motociclisti che non hanno paura di abbracciare lo stile racing, la giacca in pelle H-D Layering System Captain’s è un terzo strato alternativo. La struttura in pelle di bufalo di medio peso è ricca di pratiche caratteristiche parimenti alla H-D Layering System Trucker Riding, ma grazie a tocchi di design come il colletto alla coreana e le spalline, è perfetta come giacca a sé stante. La H-D Layering System Captain’s Leather Jacket da donna aggiunge dettagli come il sottile marchio che richiama l’epoca delle corse degli anni ’30 sul petto e l’iconico Bar & Shield Harley-Davidson sul carrè posteriore.
Gli articoli possono essere acquistati presso tutte le concessionarie Harley-Davidson. Per ulteriori informazioni sulla collezione, visitare il sito web di Harley-Davidson.
Lascia un commento