Kappa: Casco KV37 Oregon

KAPPA lancia un nuovo jet. Si chiama KV37 ed è proposto in tre versioni, a loro volta declinate in più varianti colore e grafiche.  A questa caratteristica si aggiunge una calotta avvolgente, la visiera lunga, il visierino parasole e una corposa presa d’aria superiore. Requisiti che lo rendono idoneo a un uso prolungato nell’arco dell’anno… con un rapporto prezzo / prestazioni davvero formidabile! L’estetica ha una rilevanza fondamentale e strizza l’occhio agli amanti del “color block” e anche a chi predilige grafiche originali ed esclusive. La scelta colore vanta 11 varianti.

Linea Oregon Twist

La calotta in materiale termoplastico segue in modo compatto il profilo della testa ed è sufficientemente leggera, rendendo quindi confortevole anche un utilizzo prolungato rispetto ai brevi spostamenti quotidiani. A proteggere volto e occhi ci pensano una visiera antigraffio particolarmente lunga e un visierino interno parasole con comando ben integrato nel design ma facilmente fruibile.

Oregon Zone nero-opaco_argento

 

 

In aggiunta al passaggio dell’aria che contraddistingue un casco aperto, qui troviamo un’ampia presa d’aria centrale, molto efficace per la ventilazione superiore della testa. Gli interni del casco, in materiale anallergico, sono totalmente estraibili e lavabili mentre il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.

Oregon Basic titanio-opaco_lato_sx

 

 

 

 

 

 

 

Come anticipato, il KV37 è proposto in tre distinte versioni: OREGON BASIC, con tinte unite minimali e senza tempo; OREGON ZONE e OREGON TWIST, al contrario, giocano con grafiche più o meno grintose, capaci di stuzzicare la fantasia.

 

 

 

PREZZO AL PUBBLICO:
95,00 euro (OREGON BASIC); 99,00 euro (OREGON ZONE/TWIST)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*