Kappa RA320

Una nuova proposta “Tanklock” di KAPPA. Piccola e molto funzionale, propone comode tasche e sistema M.O.L.L.E. sulla parte anteriore. Ma c’è di più: una volta sganciata la RA320 diventa un comodo borsello a tracolla. La borsa fa parte della linea Racer, è realizzata in tessuto idrorepellente e viene prodotta in due colorazioni.

Pratico e veloce, il sistema Tanklock ha cambiato il modo di utilizzare la borsa da serbatoio. Cinque dei dieci modelli (con capacità variabili da 4,5 a 40 litri) che attualmente compongono la gamma KAPPA sono dotati di questo tecnologico attacco a flangia, tra cui il modello che vi presentiamo: l’ultimo arrivato e anche il più piccolo dell’intera produzione.

La R320 fa parte delle Racer, la linea indirizzata principalmente a chi possiede una naked o una sportive, di solito “refrattari” al montaggio di borse ingombranti, in special modo sul serbatoio.
La sua compattezza sarà sicuramente apprezzata, così come l’ottimo sfruttamento degli spazi, che risultano capaci di ospitare tutti gli oggetti di “prima necessità” quando si viaggia in moto.
A renderla ulteriormente interessante concorre la possibilità di trasformarla velocemente in un comodo borsello, con tracolla a scomparsa, da portare con sè quando si scende dalla sella. In alternativa si può trasportare utilizzando la maniglia superiore.

RA320 nelle due coloraz

 

La RA320 è dotata di due vani principali più un terzo “di servizio”, adibito a contenere la tracolla, e permette di riporre ordinatamente al suo interno portafogli, smartphone, chiavi, documenti e tanto altro.
A proteggere il contenuto dagli agenti atmosferici ci pensano il tessuto esterno idrorepellente (e anti UV) e la fodera interna waterproof, proposta in un bel colore arancione.
A caratterizzare ulteriormente l’insieme entrano in gioco le asole per il sistema M.O.L.L.E., con annessi i tipici elastici porta oggetti.

La borsa da serbatoio RA320 è disponibile nelle due colorazioni Nero e Grigio.

PREZZO AL PUBBLICO: 64,00 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*