Keres: la gravel di MBM

KERES è la Gravel muscolare di MBM nata intorno ad un telaio dalle linee nette e pulite realizzato in alluminio, leggerissimo, elegante e performante creato grazie alla spinta di un fluido portato a pressioni elevatissime tramite il processo di idroformatura. La forcella è invece in carbonio con integrazione del cavo freno e il supporto per parafanghi (presente anche sul telaio per la ruota posteriore). In tutto il telaio i cavi sono perfettamente integrati e la pulizia delle linee è alla base di questo progetto capace di unire prestazioni, bellezza e un buon rapporto fra qualità e prezzo.

Un nome fortemente evocativo quello della nuova gravel italiana, che riprende quello di un gruppo di nativi americani capaci di attraversare e spingersi su qualsiasi terreno, proprio come desiderano fare tutti coloro che negli ultimi anni si sono innamorati di questa nuova tipologia di bici che ha saputo mixare perfettamente due mondi (strada e mtb) fino a poco tempo fa ritenuti distanti.

La nuova gravel muscolare è dotata di caratteristiche molto interessanti quali la guarnitura FSA Omega, il cambio posteriore Sram Apex a 11 velocità con cassetta 11-42, guarnitura FSA Omega a 40 denti, i freni idraulici Sram Apex con dischi Sram Centerline da 160 (fronte e retro), Pneumatici 700x37c e sella San Marco Shortfit.

Il peso è di circa 11 Kg e le taglie disponibili sono Quattro. Tre invece i colori disponibili: Dark Grey, Military Green e Sand.

La nuova KERES è in vendita presso tutti concessionari MBM al prezzo di 1.690,00 euro (IVA inclusa). Questo modello è inoltre disponibile anche in versione elettrificata con il nome di Keres Plus.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*