KOVE GRAN DEBUTTO A EICMA

Ad EICMA 2022 debutta KOVE MOTO, uno dei brand che sicuramente ha colpito per quantità e qualità dei prodotti presentati.

Stand EICMA 2022


Un’ azienda giovane, nata nel 2017 che si è posta subito grandi obiettivi, il suo slogan ““zero in on performance”,una sorta di “da zero a subito performante” è una visione di quanto impegno l’azienda ha già messo per arrivare ad avere dei prodotti come quelli presentati in fiera.

Zhang Xue, il fondatore, dirige personalmente lo sviluppo dei prodotti, che poi testa personalmente. Questo per far capire quanta passione e dedizione mette nella sua impresa.
KOVE possiede due stabilimenti produttivi dislocati in Chongqing and Chengdu, dove concentra progettazione e sviluppo, controllo qualità seguendo la normativa IAFT16949

KOVE MOTO commercializza già dal 2018 la 500X ADV, con il nome di MACBOR MOTANA XR5 in Spagna, Portogallo e come JAWA RVM 500 in Repubblica Ceca

Un altro step sarà quello di partecipare alla prossima Dakar con il modello 450 Rally. Menre un team corse stradali ha ottenuto la registrazione FIM per correre nella WSBK con la NK321RR.

La 400RR monta un quattro cilindri 400CC proprietario, con una potenza massima d di 50KW/3500giri. Un peso a secco di 160kg ed è capace di raggiungere i 220km/h.

La 450 rally è stata progettata per partecipare alla Dakar, dove KOVE sebutterà con un proprio team corse, con una potenza massima di 40KW/9500giri una capacità serbatoio di 31L.

La MX250 è una moto off-road con Potenza di 30KW/11500giri e un peso a secco di soli 95kg

Ma lo stand era affollato di altri modelli, dallo stile retrò ad una interessantissima 800X Adventure che farà gola ai tanti appassionati in un settore oggi molto richiesto.

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*