KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024

IL PORTOGALLO CHIAMA! STANNO PER APRIRSI LE ISCRIZIONI AL KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024
È arrivato il momento! Si apriranno a breve le iscrizioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, in programma dal 7 al 10 ottobre in Algarve, Portogallo. Se vuoi trovarti per l’escursione dell’anno con gli altri rider dal sangue orange, non farti scappare l’occasione della vita: i posti disponibili per questo fantastico evento sono solo 250, prenota subito sul nostro portale!

La regione portoghese dell’Algarve sarà il teatro del settimo KTM EUROPE ADVENTURE RALLY: dal 7 al 10 ottobre, convergeranno nei dintorni di Lagos 250 avventurieri, ansiosi di mettere alla prova le loro KTM nel contesto più appropriato e con la miglior ospitalità da parte di KTM, che ha previsto una sistemazione di livello superiore rispetto alle edizioni precedenti.

Le prenotazioni sul portale ufficiale apriranno il 30 gennaio alle 13:00. Registrati cliccando QUI.

La regione dell’Algarve è famosa per la varietà e la bellezza dei suoi paesaggi, impreziositi da ampie vedute sulla costa atlantica, capaci di catturare lo spirito da esploratore racchiuso in ogni partecipante. Siamo certi che le dolci colline, i fitti boschi e gli splendidi borghi portoghesi renderanno l’esperienza di guida dei partecipanti al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 la più bella mai vissuta!

Lungo 800 chilometri di passione e divertimento, su asfalto e offroad, i partecipanti in sella alla propria KTM Adventure saranno in compagnia degli Ambassador KTM Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala, che condivideranno guida e consigli nel pieno spirito di condivisione del mondo RALLY. Sarà possibile inserirsi in gruppi guidati, oppure optare per la formula ‘Rally style’ seguendo le indicazioni programmate sul GPS.

Sulla loro moto, i partecipanti troveranno lungo la Main Route (rotta principale) una serie di Prove Speciali, che includono percorsi alternativi. Questo consentirà a ciascuno di scegliere il livello di difficoltà del percorso, renderndo l’esperienza più o meno sfidante a seconda delle proprie capacità e inclinazioni. E alla fine di ogni giornata, di ritorno al “campo base” di Lagos tutti potranno godersi l’atmosfera rilassata e la voglia di condivisione che cementerà amicizie e ricordi, rendendoli invulnerabili al passare del tempo.

Non perderti le rotte che abbiamo disegnato per te! Blocca la tua agenda, inizia a prepararti per l’immenso viaggio che ti aspetta ed entra nello spirito del KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024.
Prenota un posto per il KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 in Portogallo QUI
Assicurati uno dei 250 posti per gli appassionati KTM, che saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione
L’evento si terrà a Lagos, in Algarve, dal 7 al 10 ottobre

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*