MOTO MORINI X-CAPE BLACK EBONY

Arriva nei concessionari la nuova livrea del best seller di Moto Morini, una versione aggiornata nelle grafiche per arricchire la scelta di questo modello apprezzatissimo dai motociclisti

Presentata in EICMA 2023, la X-CAPE 650 Black Ebony mantiene tutte le caratteristiche della nota crossover Moto Morini, distinguendosi grazie alla nuovissima finitura che le conferisce un’elegante aura di fascino e raffinatezza tutta black.


La versione Black Ebony conserva la prestigiosa ciclistica della gamma XCAPE, con il robusto telaio a traliccio in acciaio e il motore bicilindrico da 650 cc capace di erogare 60 CV per garantire un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente.
Dotata di componenti di alta qualità, come l’impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile che garantisce la massima sicurezza in frenata; la forcella Mazzocchi interamente regolabile e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che assicurano stabilità su qualsiasi tipo di terreno.

Oltre a caratteristiche tecniche di primo livello, la X-CAPE Black Ebony offre un comfort eccezionale e un’esperienza di guida avanzata.
Il parabrezza regolabile, il grande schermo TFT da 7 pollici, il monitoraggio costante della pressione degli pneumatici e il sistema Bluetooth integrato rendono ogni viaggio piacevole.


Come tutta la gamma X-Cape, anche questa nuova versione dispone del sistema di navigazione integrato tramite APP, offrendo la comodità di visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display. Questa App, basata sulla tecnologia di mirroring in WiFi, può essere scaricata gratuitamente su store Android ed Apple Store e associata alla propria moto in pochi semplici passaggi.


Disponibile con cerchi tubeless a raggi o in lega di alluminio, può essere equipaggiata con tutti gli accessori della gamma X-Cape per garantire una personalizzazione adatta ad ogni motociclista.
Per non perdere l’opportunità di scoprire il fascino dell’avventura, che con la versione Black Ebony si tinge di nero, gli appassionati possono contattare il concessionario Moto Morini più vicino per ricevere ulteriori informazioni, per prenotare un test ride e vivere in prima persona l’emozione di guidare questa nuova icona.

SPECIFICHE TECNICHE
MISURE GENERALI:
Lunghezza x larghezza x altezza: 2200x900x1390
Interasse: 1490 mm
Peso a secco: 213 kg
Capacità serbatoio: 18L
Altezza sella: 820mm/845mm
Altezza da terra: 190mm
TELAIO:
Traliccio: in acciaio
Forcellone: in alluminio

SISTEMA FRENANTE BREMBO:
Freno anteriore: Doppi dischi da 298 mm, pinze flottanti, 2 pistoni
Freno posteriore: Disco singolo da 255 mm, 2 pistoni
ABS: BOSCH ABS 9.1 Mb (ABS disattivabile)

SOSPENSIONI:
Anteriore: Upside-Down Marzocchi 50 mm, escursione ruota 175 mm,
regolabile in precarico molla, controllo idraulico in estensione e compressione
Posteriore: Kayaba monoshock escursione ruota 165 mm, regolabile in
precarico molla, controllo idraulico in estensione
CERCHI:
Cerchi tubeless a raggi o in lega

PNEUMATICI:
Pneumatico anteriore: 110/80-19M/C Pirelli Scorpion Rally STR
Pneumatico posteriore: 150/70-17M/C Pirelli Scorpion Rally STR

MOTORE:
Tipo di motore: L 2, 4 Tempi
Cilindrata: 649 cc
Alesaggio per corsa: 83mm x 60mm
Compressione: 11.3:1
Coppia massima: 54Nm/5,6 kgm/7000rpm
Massima potenza: 44kW/60CV/8250rpm
Sistema di iniezione: BOSCH EFI injection system
Velocità massima: 170 Km/h
Sistema di raffreddamento: a liquido
Distribuzione carburante: DOHC bicilindrico 8 valvole
Emissioni: euro 5

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*