KTM presente alla Wings for Life World Run

KTM Italia è lieta di annunciare la partecipazione all’edizione italiana della Wings For Life World Run 2017 in qualità di partner e moto ufficiale della manifestazione.
Una nutrita flotta di moto austriache seguirà passo passo i concorrenti della Wings For Life World Run, prevista a Milano domenica 7 maggio 2017

139486_1290 Super Duke GT MY 2016

Da sempre impegnata nelle competizioni, la casa motociclistica austriaca crede fortemente nello sport come mezzo per trasmettere i capisaldi della vita di tutti i giorni: impegno, dedizione, passione, lealtà. Questi e altri valori hanno consentito a KTM non solo di eccellere nel Motosport e di diventare il primo produttore europeo di moto, ma anche si sostenere importanti progetti, come la Fondazione Wings For Life. Ogni anno infatti KTM, attraverso i suoi ambassadors e in occasione di numerosi eventi in tutto il mondo, raccoglie fondi e sostegno della ricerca per le lesioni al midollo spinale e naturale conseguenza di tutto ciò è la partecipazione all’edizione milanese della Wings For Life World Run, con un “plotone” di ben 13 moto che seguiranno la gara.

Le moto della famiglia DUKE, guidate dalle esperte mani dei membri del Motoclub Motofalchi, seguiranno agilmente i concorrenti lungo i 100 Km del percorso stabilito dall’organizzazione, dalle vie della città, verso le colline dell’Oltrepò; mentre le grosse bicilindriche della famiglia ADVENTURE saranno di supporto ai tecnici che si occuperanno di seguire i runners al fine di creare contenuti media e foto.

Per tutto il weekend di gara, il concessionario ufficiale KTM “P&D” sarà presente presso il villaggio commerciale organizzato in Piazza del Cannone per fornire informazioni sui prodotti, prenotare un test ride e perché no, regalare ai più piccoli un simpatico gadget “orange”.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*