M.B.E. : Garmin e Midland insieme per il 2018

Midland si aggiudica la distribuzione della linea di navigatori da moto Zūmo.

A partire da gennaio 2018 Garmin, azienda leader mondiale nella tecnologia GPS, sceglie Midland come distributore esclusivo per l’Italia della serie di accessori da moto. Midland, presente su tutto il nostro territorio nei più importanti punti vendita nel mercato delle moto, è leader internazionale nella comunicazione per l’intrattenimento e per il tempo libero, da oltre 45 anni.

Una partnership tra due importanti player del mercato, annunciata in occasione del Motorbike di Verona, che “guiderà” i bikers per tutto il 2018, con un’offerta tecnologica completa.

Mildland progetta e realizza prodotti di qualità, tecnologicamente innovativi e in grado di rispondere al meglio al primordiale bisogno dell’uomo di comunicare, in qualsiasi circostanza. In moto, in macchina, in movimento, in qualsiasi luogo. Per quanto riguarda il settore delle due ruote, l’azienda reggiana ha raggiunto il podio più alto nel mercato degli interfoni, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, un’attenzione quasi maniacale verso la qualità dei prodotti e ad un’ottima assistenza post-vendita riconosciuta da tutti i clienti.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Garmin – afferma Gabriele Torreggiani vice presidente Midland – che rappresenta per noi un importante traguardo ora che abbiamo raggiunto il gradino più alto  a livello nazionale nel mercato degli interfoni. Quello con Garmin è l’incontro tra due specialisti delle due ruote. Insieme per offrire una soluzione completa ai motociclisti”.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*