MARCO POLO TEAM – DIRTY ACADEMY APRILE

DIRTY ACADEMY 2-3 APRILE 2022 EMILIA-ROMAGNA

dirty-school-scheda1
Una due giorni dedicata all’apprendimento o approfondimento delle tecniche di base della guida in fuoristrada su maxienduro ed entrofuoristrada.
Lezioni teoriche e pratiche lungo suggestivi percorsi in Emilia Romagna, sotto la guida di istruttori FMI e tecnici esperti, facendo base in una caratteristica struttura.

Il corso di primo livello permetterà ai neofiti di apprendere la tecnica necessaria per condurre insicurezza la propria moto su percorsi in fuoristrada, e quello di secondo livello, che si terrà parallelamente all’altro, consentirà a coloro che hanno più esperienza di affinarla. Tutti si muoveranno su percorsi attentamente selezionati attraverso un territorio tutto da scoprire.

Da quest’anno avete un’ulteriore opportunità per imparare di più e in sicurezza: grazie alla collaborazione con Di Traverso Adventouring possiamo offrirvi la possibilità di partecipare a Dirty Roads o School seguiti da un istruttore FMI dedicato e di usare una nuova Yamaha Ténéré 700.

Questo tour é riservato agli iscritti alla ASD Marco Polo.

MarcoPoloLogo

s 2 GIORNI / 1 NOTTE
DIFFICOLTÀ: 2/5
OFF-ROAD: 80%
EMILIA-ROMAGNA
Partenza:2 aprile 2022
Arrivo3 aprile 2022
Prezzo:€ 370

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*