MBE : Honda Special CB1000R+ Limited Edition

Nuova CB1000R+ Limited Edition, solo 350 esemplari per tutta Europa
Al Motor Bike Expo di Verona la versione definitiva della maxinaked in edizione limitata.

Honda CB1000R+ Limited Edition (1)

Gli appassionati più attenti l’avevano notata già ad Eicma 2018, il Salone della Moto di Milano. Mostrata per la prima volta come concept alla fiera internazionale più importante del mondo, laCB1000R+ Limited Edition debutta ora in versione definitiva al Motor Bike Expo 2019 di Verona (17-20 gennaio), l’importante salone del nord-est ogni anno più attivo e frequentato.
La CB1000R+ Limited Edition è una raffinata versione in serie limitata realizzata da Honda Motor Europe Ltd Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa, di cui 200 destinati all’Italia.
Immediatamente riconoscibile, con l’iconico logo dell’Ala anni Settanta sul serbatoio, è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che enfatizza la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio. Il terminale di scarico SC-Project è un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato in esclusiva per la CB1000R Limited Edition, non reperibile quindi né come accessorio ufficiale né sul mercato dell’after-market.
La nuova CB1000R+ Limited Edition si può già ordinare e sarà disponibile presso le
concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro (900 Euro in più rispetto alla CB1000R+ di serie).
Per ammirarla dal vivo, gli appassionati possono visitare l’enorme stand Honda al Motor Bike Expo 2019 di Verona presso il padiglione 5.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*