Motor Bike Expo 2016: LA CUSTOM LOUNGE DI HARLEY-DAVIDSON

Harley-Davidson Italia è pronta ad inaugurare il 2016 con una serie di novità, appuntamenti e opportunità per gli amanti delle motociclette e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al leggendario marchio americano. A partire dalla presenza ufficiale a Motor Bike Expo, l’evento che si tiene a Verona dal 22 al 24 gennaio. Al Padiglione 2 stand 25A – 25C – 27D è allestita la Custom Lounge, un vero e proprio salotto nella casa del costruttore che ha dato il via al fenomeno della personalizzazione e alla sua conseguente ribalta a livello mondiale.

“Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring” dichiara Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia “Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorprese, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi”.

La Softail Slim S e le due Sportster® Iron 883 e Forty-Eight sono le protagoniste della Custom Lounge insieme allo spazio dedicato alla H.O.G. che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo.

Continua il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione e che vede i concessionari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883™. Il pubblico potrà votare la moto che preferisce a partire dal 15 marzo e fino al 18 aprile, in rete su un sito dedicato. Raggiungere il primo gradino del podio quest’anno riserva parecchie sorprese.

Al di fuori del quartiere fieristico veronese, Harley-Davidson® Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.

La MarroneCattelan, società per la comunicazione, assume il ruolo di ufficio stampa e supporto alla comunicazione ed eventi per il marchio americano a partire da gennaio 2016.

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*