Harley-Davidson Italia è pronta ad inaugurare il 2016 con una serie di novità, appuntamenti e opportunità per gli amanti delle motociclette e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al leggendario marchio americano. A partire dalla presenza ufficiale a Motor Bike Expo, l’evento che si tiene a Verona dal 22 al 24 gennaio. Al Padiglione 2 stand 25A – 25C – 27D è allestita la Custom Lounge, un vero e proprio salotto nella casa del costruttore che ha dato il via al fenomeno della personalizzazione e alla sua conseguente ribalta a livello mondiale.
“Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring” dichiara Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia “Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorprese, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi”.
La Softail Slim S e le due Sportster® Iron 883 e Forty-Eight sono le protagoniste della Custom Lounge insieme allo spazio dedicato alla H.O.G. che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo.
Continua il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione e che vede i concessionari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883™. Il pubblico potrà votare la moto che preferisce a partire dal 15 marzo e fino al 18 aprile, in rete su un sito dedicato. Raggiungere il primo gradino del podio quest’anno riserva parecchie sorprese.
Al di fuori del quartiere fieristico veronese, Harley-Davidson® Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.
La MarroneCattelan, società per la comunicazione, assume il ruolo di ufficio stampa e supporto alla comunicazione ed eventi per il marchio americano a partire da gennaio 2016.
Lascia un commento