Mytech Raid Pro nuova generazione

L’azienda lecchese specializzata nella produzione di valigie e accessori da moto presenta la sua ultima innovazione: Raid Pro, la nuova generazione di valigie in alluminio, completamente progettate e realizzate in Italia. Questa nuova linea rappresenta un ulteriore salto di qualità per l’azienda lecchese che da oltre un decennio si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Impermeabilità, robustezza e resistenza alle sollecitazioni, tratti distintivi di tutti i prodotti Mytech, si fondono con un ulteriore elemento, lo stile, infatti, sono realizzate con un design accattivante e ricercato.

Progettate per offrire prestazioni ottimali su moto Adventure e maxi-enduro, le valigie Raid Pro mantengono l’eccellenza italiana nel loro DNA.

Il set è composto da un top case da 44 litri e da una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri, disponibili anche singolarmente per adattarsi alle esigenze di ogni motociclista. Le finiture sono disponibili in alluminio grezzo o in verniciato nero e sono dotate di angolari neri per garantire una maggiore protezione e rendendone armonioso lo stile.

La novità più rilevante è il nuovo sistema di sgancio “SlidingSystem”, che offre una staffa scorrevole e manopole interne a vite per il bloccaggio, consentendo un montaggio e smontaggio rapido e sicuro. Questo sistema può essere intercambiato con il sistema “PushBlock” per adattarsi alle preferenze di ogni pilota.

La totale impermeabilità è garantita dalle nuove guarnizioni interne, che sono state lungamente testate dal team di Ricerca e Sviluppo. Infine, le valigie Raid Pro hanno una nuova tipologia di angolari superiori e inferiori, con i passa cinghia integrati. Questi rendono maggiormente resistente l’attacco alle maniglie tubolari e ne facilitano il trasporto anche con i guanti indossati, oltre al sistema di rotazione del coperchio e alla rimozione dal telaio con il sistema EasyFix.

Dopo 10 anni di evoluzione, la rinnovata Raid Pro va a sostituire e migliorare la linea Raid, uno dei più grandi successi nella storia di Mytech, mantenendo fede alla promessa fatta ai propri clienti, di continuare a innovare e implementare i propri prodotti, per accompagnare e sostenere al meglio i loro mototuristi.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*