L’azienda lecchese specializzata nella produzione di valigie e accessori da moto presenta la sua ultima innovazione: Raid Pro, la nuova generazione di valigie in alluminio, completamente progettate e realizzate in Italia. Questa nuova linea rappresenta un ulteriore salto di qualità per l’azienda lecchese che da oltre un decennio si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Impermeabilità, robustezza e resistenza alle sollecitazioni, tratti distintivi di tutti i prodotti Mytech, si fondono con un ulteriore elemento, lo stile, infatti, sono realizzate con un design accattivante e ricercato.
Progettate per offrire prestazioni ottimali su moto Adventure e maxi-enduro, le valigie Raid Pro mantengono l’eccellenza italiana nel loro DNA.
Il set è composto da un top case da 44 litri e da una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri, disponibili anche singolarmente per adattarsi alle esigenze di ogni motociclista. Le finiture sono disponibili in alluminio grezzo o in verniciato nero e sono dotate di angolari neri per garantire una maggiore protezione e rendendone armonioso lo stile.
La novità più rilevante è il nuovo sistema di sgancio “SlidingSystem”, che offre una staffa scorrevole e manopole interne a vite per il bloccaggio, consentendo un montaggio e smontaggio rapido e sicuro. Questo sistema può essere intercambiato con il sistema “PushBlock” per adattarsi alle preferenze di ogni pilota.
La totale impermeabilità è garantita dalle nuove guarnizioni interne, che sono state lungamente testate dal team di Ricerca e Sviluppo. Infine, le valigie Raid Pro hanno una nuova tipologia di angolari superiori e inferiori, con i passa cinghia integrati. Questi rendono maggiormente resistente l’attacco alle maniglie tubolari e ne facilitano il trasporto anche con i guanti indossati, oltre al sistema di rotazione del coperchio e alla rimozione dal telaio con il sistema EasyFix.
Dopo 10 anni di evoluzione, la rinnovata Raid Pro va a sostituire e migliorare la linea Raid, uno dei più grandi successi nella storia di Mytech, mantenendo fede alla promessa fatta ai propri clienti, di continuare a innovare e implementare i propri prodotti, per accompagnare e sostenere al meglio i loro mototuristi.
Lascia un commento