Nolan: nuovi integrali N80-8 e N60-6

Correva l’anno 1972 quando Nolan presentava N01, il primo casco jet stampato ad iniezione in policarbonato LEXANTM. Nel 2022 l’azienda celebra 50 anni di storia e continua a proporre al mercato prodotti innovativi, come i nuovi N80-8 e N60-6.

N80-8_50TH ANNIVERSARY NCOM_MBK_26_SIDE_5

N80-8 è il nuovo integrale Nolan da strada al vertice della categoria, erede dell’apprezzatissimo N87. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto.

N60-6_SBK_FBK_32_SIDE_5

 

N60-6 è, invece, il nuovo integrale da strada entry level di Nolan, caratterizzato dal design contemporaneo e d’ispirazione sportiva. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.

L’impegno di Nolan nel mondo delle competizioni sportive con la sponsorizzazione di piloti che hanno raggiunto importanti traguardi ha, infatti, dato un contributo significativo per lo sviluppo anche dei caschi da strada. N80-8 ne è un esempio, in quanto presenta alcune caratteristiche tecniche di derivazione “racing”, quali ad esempio NERS (NOLAN EMERGENCY RELEASE SYSTEM) e LPC (LINER POSITIONING CONTROL), elementi che fanno del Nolan N80-8 un casco top di gamma.

Anche il design dei prodotti ha, tuttavia, ricoperto un ruolo chiave nel successo dell’Azienda Italiana. Il reparto “stile” presente all’interno dell’azienda, inoltre, propone da sempre grafiche al passo con i trend del mercato. Per celebrare lo speciale anniversario, quest’anno sono state introdotte in gamma inedite livree celebrative: grafiche eleganti, ma al tempo stesso sportive e di carattere, contraddistinte da iconici dettagli in oro e dal logo 50° appositamente sviluppato.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*