Presentazione Milano Rally Show 2018

Miano 19 Aprile 2018

Oggi è stato presentato ufficialmente il Milano Rally Show 2018, dove erano presenti tutti gli organizzatori, gli sponsor e i collaboratori ed a turno hanno esposto i loro ringraziamenti per la possibilità di partecipare a questo nuovo evento motoristico di Milano.

Questa edizione porta con se un sacco di novità, a partire dalla data della gara, che si terrà il 27 – 28 e 29 Luglio 2018.

La prima novità è la partenza del Rally da piazza Gae Aulenti, location strepitosa per uno start di gara.
La seconda delle novità è la nuova tappa che si aggiunge alle due della scorsa edizione, quindi oltre al parco experience e “la pista” di lainate, verrà utilizzata la nuova area “city life” le tre torri con una tappa speciale al velodromo Vigorelli.

Ci saranno 9 prove speciali articolate su 85 KM in cui parteciperanno 60 equipaggi.

L’organizzazione ha previsto anche 10 “eventi collaterali” tra cui:

Smart EQ fortwo e-cup
American History Cars
USA Dragster
Taddy’s Harley Davidson
Test Drive Ferrari
Simulatori formula uno Evotek
Go Kart
Freestyle Motocross
Legend Cars
Milano Bike
Disco Fun Show

La 2° edizione del Milano Rally Show, come detto più sopra, porta molte novità, tutte all’insegna del puro spettacolo, oltre agli eventi “extra” anche nelle prove speciali sono previsti nuovi percorsi, come al parco experience, che prevede un percorso più tecnico e più lungo rispetto a quello dello scorso anno, o alla pista di Lainate, che prevede un percorso con caratteristiche rallistiche di tutto rispetto.

Se vi siete persi la prima edizione, o se volete riprovare le emozioni dello scorso anno, non potete mancare a questo appuntamento motoristico nel cuore di Milano.

Abbiamo in esclusiva la presentazione del trofeo ufficiale del Milano Rally show 2018, se siete curiosi di vederlo utilizzate il link qui sotto:

cliccate qui per vederlo

per vedere il video della presentazione cliccate qui

Fabio Dotti.

Informazioni su Fabio Dotti 25 articoli
Informatico da una vita ed appassionato di Moto e Auto da altrettanti anni. Nei suoi molti Hobbies, c'è la meccanica, ha collaborato con Officine Desmoquattro per un paio di anni, facendo esperienza sulle moto; ma non solo ha cominciato a lavorare con i montaggi video negli anni '90, evolvendosi poi con l'arrivo del montaggio non lineare. Collabora con la scuola di guida sportiva Next Gear e Guida Sicura Urbana (scuola di guida sicura moto); qualche sporadica collaborazione con Max Temporali.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*